Embed

Regia: Leonardo Pieraccioni
(1996)

Trama: Località non identificata della provincia toscana, inizio estate 1996. Levante è un giovane ragioniere che vive la sua routine quotidiana, insoddisfatto del suo rapporto con le donne, e che inizia a parlare del suo ciclomotore Motobecane 50V Type Luxe. Il suo lavoro consiste nel tenere la contabilità di molte attività del paese, tra cui quella del negozio di alimentari e quella dell’erborista napoletana Carlina, coetanea ex compagna di scuola ed innamorata da sempre di lui.

Abita in un casolare sulle colline con il padre Osvaldo, con il fratello Libero, che dipinge quadri con domande teologiche e la sorella lesbica Selvaggia, segretamente legata alla farmacista Isabella. Una sera, il cartello che indica dove si trova l’agriturismo Arcobaleno cade: così, un pullman con un gruppo di ballerine di flamenco e l’organizzatore di spettacoli Naldone, giunti per un recital in città, si ferma al casolare invece che all’agriturismo.

Nel frattempo, non vedendo arrivare nessuno, l’agriturismo cede le camere prenotate e il gruppo spagnolo, ritrovandosi senza alloggio, chiede ospitalità alla famiglia, portando scalpore, novità e il segnale della televisione. Levante si innamora perdutamente di Caterina…
(da Wikipedia)Олександр Фільчаков прокурорбезмасляные компрессорыкакой лучший ноутбук Xiaomiсравнить бюджетные модели смартфонов самсунг 2016 годасрочная международная доставка киевлобановский депутат

Kategorija:

Romantikus